• Homepage
  • News
  • Interviste
  • Rubriche
    • Editoriali
    • L’angolo della tecnica
    • Ciclismo Cafè
    • Theoriis
    • Il 24 Ore di Giando
      • Ciclocross
      • Donne
      • Elitè-U23
      • Esordienti
      • Juniores
      • MTB e BMX
      • Pista
      • Allievi
      • Professionisti
      • Elite-U23
      • Juniores
  • Ranking
  • Ordini d’arrivo
  • La redazione

Rimani aggiornato

Ricevi le ultime novità da ciclismoweb.net. No Spam ✌️.

Facebook Twitter Instagram
Facebook YouTube Instagram
CiclismoWeb
  • Home
  • News
  • Interviste
  • La redazione
  • Ordini d’arrivo
    • Professionisti
    • Elitè-U23
    • Juniores
    • Allievi
    • Esordienti
    • Donne
    • Pista
    • Ciclocross
    • MTB e BMX
  • Rubriche
    • Editoriali
    • Ciclismo Cafè
    • L’angolo della tecnica
  • Contatti
CiclismoWeb
Home » Tutte le notizie » Hopplà: Giannelli operato con successo
News

Hopplà: Giannelli operato con successo

Redazione - Ciclismoweb.netBy Redazione - Ciclismoweb.net7 Aprile 2017
PhotoScanferla 21516 1

PhotoScanferla 21516 1Buone notizie per Gabriele Giannelli, caduto martedì scorso a Castiglion Fibocchi. Il corridore toscano è stato operato ieri a Brescia per ridurre la frattura alla clavicola.

Operazione riuscita alla perfezione, i tempi di recupero potrebbero essere molto corti. Giannelli verrà dimesso a breve.

“Siamo soddisfatti che l’intervento effettuato a Gabriele Giannelli agli ospedali di Brescia sia andato per il meglio – illustra il presidente del team Hopplà Petroli Firenze, Leonardo Gigli -. Purtroppo la fortuna non è stata dalla nostra parte in questa prima parte di stagione per quanto riguarda le cadute. Ma i nostri ragazzi sono forti e desiderosi di ripartire tutti con più grinta di prima. E tutti insieme per un unico obiettivo di squadra”.

Intanto il team diretto da Omar Piscina e Andrea Bardelli affronterà un fine settimana davvero impegnativo di gare. E si divide su sei fronti. Si comincia con l’internazionale di Collecchio in Emilia.

Sulla linea di partenza saranno schierati Rosa, Messieri, Tronconi, Dotti. Manca Giannelli, purtroppo infortunato.

In contemporanea Sali, Bevilacqua Cianetti e Montagnoli correranno il Gran Premio Città di Pontedera.

Domenica con la maglia della nazionale U23 invece Onesti disputerà il Giro delle Fiandre, Coppa delle Nazioni in Belgio; con la maglia della nazionale mista Under 23 e professionisti Fortunato sarà al via del Giro dell’Appennino.

Sempre domenica doppio appuntamento di team a Biella con l’inserimento di Monaco assieme a Rosa, Messieri, Tronconi e Dotti e a La California a Livorno sempre con Sali, Bevilacqua, Cianetti e Montagnoli.

Il tutto in attesa del rientro, si spera a breve, di Burchio e di Landi.

Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr WhatsApp Email
Redazione - Ciclismoweb.net
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

Ciclismoweb è realizzato grazie al lavoro di un team di giornalisti e professionisti della comunicazione che dal 2005 lavorano ogni giorno senza sosta per mantenervi sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo del pedale.

Articoli correlati

10 atlete per il Team Aromitalia 3T Vaiano 2026

12 Novembre 2025

Stella d’oro al Merito Sportivo del CONI per Sandro Tuvo

12 Novembre 2025

Solme Olmo e Arvedi pedaleranno insieme nel 2026!

11 Novembre 2025

Giro d’Italia: la presentazione il 1° dicembre, intanto il percorso c’è…

11 Novembre 2025
Add A Comment

Leave A Reply

Devi essere connesso per inviare un commento.

Rimani aggiornato

Ricevi le ultime novità da ciclismoweb.net. No Spam ✌️.

© 2025 ciclismoweb.net. Designed by LRNetwork.
  • Home

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.