Tempo di svelare i nuovi colori e i nuovi partner anche per la formazione australiana Orica BikeExchange che nel 2017 cambierà denominazione diventando Orica Scott grazie al ritorno in gruppo del produttore svizzero.
Scott e Giordana saranno i due partner tecnici della nuova Orica che forniranno rispettivamente biciclette e vestiario per la prossima stagione agonistica.
“Siamo felici di avere portato Scott nel World Tour come main sponsor del nostro team” ha sottolineato il general manager della Orica, Shayne Bannan. “La loro entrata come sponsor ci permetterà di fare grandi cose nei prossimi anni. Abbiamo chiesto di fornirci i migliori materiali per le nostre squadre maschili e femminili e Scott si è dedicata interamente alla nostra causa sin dal primo giorno di partnership”.
Stesso produttore del vestiario tecnico rispetto alla Astana di Fabio Aru anche per la Orica che oggi ha svelato anche la nuova maglia confezionata sotto il brand Giordana: il colore, inconfondibile, resta il blu a cui si aggiungerà il giallo autentico marchio di fabbrica della scott.