Il Presidente uscente Luigi Comacchio è stato riconfermato alla guida del Comitato Provinciale FCI di Vicenza. La squadra che condurrà nei prossimi quattro anni resterà pressochè invariata rispetto al quadriennio appena trascorso, con la sola eccezione dell’inserimento del giovane, classe 1995, Matteo De Marchi, che avrà l’incarico di seguire il settore giovanile. A completare la squadra di Comacchio ci saranno Davis Tosin, Iris Zorzetto e Michele Monaco.
La relazione del presidente Comacchio, non ha nascosto le innumerevoli difficoltà nel coinvolgere le nuove generazioni nello svolgimento dell’attività federale: fare ciclismo è sempre più difficile e ancor di più trovare persone che possano dedicare il proprio tempo libero per un fine ludico e sociale. Si riparte comunque e le speranze si aggrappano a questi ragazzi che dovranno gestire al meglio i prossimi anni che non saranno certo facili.
Nel corso dell’assemblea sono stati eletti anche i cinque delegati per l’assemblea nazionale di Rovereto; in terra trentina ci saranno Francesco Cecchin, Luigi Comacchio, Davis Tosin, Adriano Zambon e Stefano Retis. Esclusi, invece, Pio Nicoli, Carlo Endrizzi e Sergio Bernardi.