Definita e non mancano le novità la formazione élite under 23 della Big Hunter Seanese per la prossima stagione. Prima novità l’ingresso come secondo sponsor della ditta Beltrami Tsa che fornirà alla compagine pratese di Seano le bici Argon 18. Altra gradita novità l’allestimento di un gruppo allievi che sarà guidato da Andrea Peschi, in fase ancora di definizione completa ma del quale faranno parte sicuramente Lorenzo Peschi (figlio del direttore sportivo massese che ha fatto parte della Struttura Tecnica Nazionale nel quadriennio che si chiude) e Samuele Ulivi.
La squadra dilettanti per il prossimo anno comprende 9 corridori dei quali cinque under 23 e 4 élite con solo due riconfermati, Stefano Coli, classe 1992 e Mirco Pieroni classe 1993. Lo straniero della squadra ancora diretta da Filippo Fuochi, Paolo Pieraccini e Tiziano Nesi, sarà il ventenne ucraino Kostantin Ashurov. Completano l’organico 2017 Enrico Anselmi (dalla Mastromarco), Roberto Burbi (dalla Maltinti), Armando Giomi (dalla Sestese), i debuttanti Cesare Moschettoni e Gabriele Ninci dallo Stabbia Dover, Stefano Verona dal Gragnano Sporting Club.
Infine due altre buone notizie sulla società di Seano presieduta da Marco Fuochi e Ubaldo Grassi. Sarà confermata l’organizzazione della Coppa Giulio Burci grazie ai comuni di Carmignano e Poggio a Caiano, mentre oltre all’arrivo di Beltrami Tsa, rimangono tutti gli altri sponsor a partire dalla Big Hunter.