Il Team Giant-Alpecin ha annunciato il prolungamento di contratto per Tom Stamsnijder e Albert Timmer. I due atleti olandesi resteranno alla compagine tedesca per altre due stagioni, sino alla fine del 2018.
“Siamo felici che Albert e Tom restino con noi,” ha commentato il coach Rudi Kemna. “Sono due atleti forti ed elementi importanti della nostra squadra.”
“Questa è la mia decima stagione con la squadra e prolungare il contratto è stata una decisione naturale,” ha detto il 31enne Timmer, che aveva esordito nel 2007 con la Skil-Shimano. “Sono soddisfatto del mio ruolo nel team e di avere l’opportunità di continuare qui la mia carriera.”
“Aver esteso il mio contratto per altri due anni è una buona decisione, per me,” ha aggiunto Stamsnijder, 31 anni e approdato alla Argos-Shimano nel 2012 dopo un passato in Leopard, Rabobank e Gerolsteiner. “Sono felice di poter aiutare i compagni e supportare gli atleti più giovani. L’apprezzamento che ne deriva è molto gratificante.”
Nel 2017 e nel 2018 vestirà i colori della compagine bianco nera il 22enne velocista tedesco Phil Bauhaus, in arrivo dalla Bora Argon 18.