10 anni sono alle spalle e per ciclismoweb.net è arrivato il momento di affrontare una nuova era. Dopo aver raggiunto tutte le case degli appassionati italiani delle due ruote e aver collezionato lettori da tutte le parti del mondo, il portale orange dedicato alle due ruote è pronto per diventare sempre più globale.
Per raccontare un ciclismo nel quale si corre ormai per 12 mesi all’anno, ad ogni latitudine è necessario aprirsi al mondo e poter contare su di una struttura smart e sempre attiva, in grado di seguire da vicino atleti ed eventi.
E’ per questo motivo che a partire da quest’oggi sarà disponibile una nuova versione di ciclismoweb.net in lingua spagnola interamente dedicata al Sud America. Non una semplice traduzione della testata giornalistica italiana, ma un vero e proprio portale con contenuti e speciali dedicati al movimento che anno dopo anno ha sfornato, e continua a sfornare, i gioielli più brillanti delle due ruote.
Nairo Quintana, Miguel Angel Lopez, Fernando Gaviria e tantissimi altri: per questo la nuova redazione di Ciclismoweb.net – Sud America avrà sede a Bogotà, in Colombia e potrà contare sul lavoro di un gruppo di appassionati giornalisti capitanati da Jeraldine Franco e Eder Garces.
A partire da quest’oggi, dunque, ciclismoweb.net diventa l’unico portale sportivo aggiornato costantemente, 24 ore al giorno, che unirà Europa e Sud America per raccontare ciò che accade nel mondo delle due ruote a tutte le latitudine utilizzando il consueto ed apprezzato stile preciso e completo ora in lingua italiana e spagnola.
Una scelta operata per andare incontro alle esigenze dei pubblico, per entrare nelle case di tanti lettori del vecchio e del nuovo continente e portare interviste, approfondimenti e immagini assolutamente esclusivi… Per navigare nel mondo del ciclismo, da quest’oggi, basterà cliccare ciclismoweb.net e scegliere la lingua preferita!
Per iniziare al meglio questa nuova avventura, ciclismoweb.net ha scelto tre testimonial colombiani d’eccezione: il velocista Fernando Gaviria, il pistard Fabian Puerta e il biker Leonardo Paez… ecco i loro video-messaggi dedicati a tutti i lettori di ciclismoweb.net, europei e sud americani.
Il saluto a ciclismoweb.net di Fernando Gaviria:
{youtube}e3tbqE27kGI{/youtube}
Il saluto a ciclismoweb.net di Fabian Puerta:
{youtube}dobxVdgrxCw{/youtube}
Il saluto a ciclismoweb.net di Leonardo Paez:
{youtube}IdZrgcl5yYY{/youtube}