Pista: Portello tricolore nella corsa a punti!

Redazione - Ciclismoweb.net Giovedì 13 Agosto 2020 Pista

Ordine d'arrivo:
1° Alessio Portello (Borgo Molino Rinascita Ormelle) 16 punti
2° Manlio Moro (Borgo Molino Rinascita Ormelle) 15 punti
3° Marco Cao (Team Work Service Romagnano) 12 punti
4° Lorenzo Gobbo (P&G GB Junior Team) 10 punti
5° Diego Barriviera (Sc Fontanafredda) 5 punti
6° Alberto Zenati (Assali Stefen Omap) 5 punti
7° Andrea Piras (Aspiratori Otelli) 5 punti
8° Filippo Dignani (S.c.a.p. Trodica di Morrovalle) 5 punti
9° Federico Iacomoni (Campana Imballaggi) 5 punti
10° Edoardo Zamperini (Assali Stefen Omap) 5 punti

Il velodromo Ottavio Bottecchia di Pordenone porta bene ai ragazzi della Borgo Molino Rinascita Ormelle che oggi hanno raccolto un successo tricolore nella corsa a punti riservata agli juniores.

portello1Al termine di una gra combattuta e molto spettacolare, a laurearsi Campione Italiano in una delle discipline più affascinanti della pista è stato Alessio Portello che ha concluso davanti al compagno di squadra Manlio Moro.

Una doppietta straordinaria e prestigiosissima che conferma una volta di più la bontà del programma multidisciplinare portato avanti dalla Borgo Molino Rinascita Ormelle e l'ottimo periodo di forma attraversato dai ragazzi del presidente Pietro Nardin.

"Questo campionato italiano era tra i primi obiettivi del nostro 2020: riuscire a conquistarlo mettendo addirittura due atleti sui due gradini più alti del podio è una grandissima soddisfazione che ci rende orgogliosi dei nostri ragazzi e di tutto il nostro team" hanno commentato i ds Cristian Pavanello e Carlo Merenti. "Incassato questo tricolore adesso potremo concentrarci nella gara omnium che si correrà venerdì sempre in pista a Pordenone dove proveremo a fare il bis".

Articoli simili

 


Articoli Recenti