Zalf 2016: venerdì 19 febbraio la presentazione

Redazione - Ciclismoweb.net Giovedì 11 Febbraio 2016 News

Il debutto su strada si avvicina a grandi passi per gli alfieri della Zalf Euromobil Désirée Fior che, sotto la direzione di Luciano Camillo, Gianni Faresin e Luciano Rui, sono al lavoro in questi giorni per finalizzare nel migliore dei modi la lunga preparazione invernale.

zalf 16aUna tappa tradizionale nel cammino verso le prime sfide stagionali in programma sabato 27 e domenica 28 febbraio, sarà anche in questo 2016 l'immancabile presentazione che si terrà nella splendida Sala Giorgione dell'Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Tv) nella serata di venerdì 19 febbraio.

Un appuntamento classico ed irrinunciabile quello che permetterà ai tanti sponsor, amici e sostenitori del sodalizio veneto di stringersi attorno ai propri beniamini in un caloroso e ben augurante abbraccio.

"Mancano ormai 15 giorni al debutto su strada e la squadra è pronta per affrontare compatta le prime gare della nuova annata agonistica ma prima, come ogni anno, faremo il pieno di entusiasmo grazie alla serata di presentazione"
ha spiegato il team manager Luciano Rui "Si tratta di un momento speciale, carico di emozioni ed aspettative. L'augurio di tutti è che il prestigioso ed elegante palcoscenico dell'Hotel Fior sia solo il primo dei tanti che ci attendono protagonisti per l'intera stagione".

Articoli simili

 


Articoli Recenti