Work Service: per il 2019 arrivano Nesi e Mori

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 17 Ottobre 2018 News

Si fa sempre più chiara la rosa per la stagione 2019 della Work Service Videa Coppi Gazzera. Dopo l'annuncio dell'arrivo dei tricolori juniores della cronometro a squadre Davide Boscaro, Marco Viero e Piero Dissegna, la squadra del presidente Renato Marin saluta l'arrivo di Nicolas Nesi e Filippo Mori dal Gs Maltinti Banca di Cambiano.

ws nesiI due atleti, che nel 2019 saranno al quarto anno nella categoria under23, sono in cerca di riscatto dopo alcune stagioni senza acuti. "Sono due ragazzi molto interessanti - afferma il direttore sportivo Ilario Contessa - Nesi da juniores ha vestito la maglia azzurra agli Europei ed ai Mondiali, mentre Mori è un corridore d'esperienza e molto forte sul passo. Dopo molti anni due atleti toscani verranno a correre in una squadra veneta, per noi un motivo di orgoglio ed una scommessa da vincere".

Nicolas Nesi: "Dopo 3 anni in Toscana avevo bisogno di un cambiamento per cercare di dare una svolta alla mia carriera. Il prossimo anno sarà decisivo, sono all'ultimo anno da under23 e quale proverò a dare il massimo. Ringrazio Ilario Contessa per l'opportunità che mi sta dando e spero di riuscire a ripagarlo per la fiducia che ha riposto in me"

Filippo Mori: "Negli ultimi 3 anni non sono riuscito ad ottenere i risultati che mi ero prefissato, questo mi ha spinto a cercare nuovi stimoli e cambiare regione. Sarà interessante conoscere un modo diverso di fare ciclismo e spero che uno staff tecnico di alto livello riesca a far emergere le mie qualità".


Articoli simili

 


Articoli Recenti