Work Service al Giro U23: la soddisfazione di Biagio Conte

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 14 Febbraio 2020 News

A poche ore dal debutto sulle strade italiane che si consumerà domenica al Trofeo Laigueglia è arrivata un'altra bella notizia per la Work Service Dynatek Vega.

ws 20Anche nel 2020 la compagine di patron Massimo Levorato sarà al via del Giro d'Italia Giovani Under 23 Enel: la conferma è arrivata quest'oggi con l'ufficializzazione dell'invito da parte degli organizzatori della corsa rosa alla formazione continental diretta dai ds Biagio Conte ed Emilio Mistichelli.

La corsa a tappe più importante del calendario internazionale italiano riservato agli Under 23 che si correrà dal 4 al 14 giugno prossimi, dunque, vedrà, tra le 31 formazioni ammesse ai nastri di partenza, anche il sodalizio dei presidenti Demetrio Iommi e Renato Marin.

"E' un invito che ci rende particolarmente orgogliosi e che affida un grande obiettivo ai nostri ragazzi Under 23" ha spiegato l'ex professionista Biagio Conte. "Il Giro d'Italia Under 23 è un appuntamento prestigioso e di altissimo livello che consentirà ai nostri atleti di mettersi alla prova con i migliori talenti della categoria al mondo e, allo stesso tempo, offrirà loro una grande vetrina internazionale".

Work Service sarà presente al Giro d'Italia Giovani Under 23 Enel anche come partner della manifestazione: la maglia verde che contraddistinguerà il leader della classifica dei GPM, infatti, come già accaduto lo scorso anno, sarà griffata dall'azienda padovana.

Articoli simili

 


Articoli Recenti