Wilier: c'è l'accordo con Astana per il 2020

Redazione - Ciclismoweb.net Lunedì 02 Dicembre 2019 News

Cambia lo scenario delle forniture del World Tour. Il primo annuncio ufficiale è arrivato dalla Astana: la formazione kazaka, infatti, ha abbandonato la partnership con Argon 18 per affidarsi alla Wilier, lazienda italiana, di Rossano Veneto (Vi).

wilier astanaQuella che sarà la 15^ stagione per il team kazako, dunque, si apre nel segno delle biciclette italiane che si presentano al grande pubblico con delle colorazioni speciali realizzate proprio per il Team Astana.

Wilier 0 SLR e Wilier Turbine saranno le biciclette a disposizione della formazione di Alexandr Vinokourov: "Sono molto felice di iniziare a lavorare con Wilier Triestina. E' un'azienda storica e la loro filosofia aziendale si sposa perfettamente con la mentalità di tutto il Team Astana. Abbiamo testato le loro biciclette da strada e da crono ed entrambe sono dei prodotti eccellenti. Speriamo che queste biciclette ci aiutino a vincere ancora di più nella prossima stagione" ha spiegato il numero uno del team kazako.

Orgoglio e soddisfazione per l'accordo internazionale anche in casa Gastaldello come testimoniano le parole di Andrea Gastaldello, CEO di Wilier Triestina: "Siamo orgogliosi di annunciare questo accordo che riporterà il nostro brand nel World Tour. L'Astana condivide concretamente le nostre ambizioni di tornare a vincere le gare più importanti del calendario mondiale".


Articoli simili

 


Articoli Recenti