Triennale con la Jumbo Visma per Edoardo Affini

Redazione - Ciclismoweb.net Lunedì 03 Agosto 2020 News

Il mantovano Edoardo Affini ha firmato con la Jumbo Visma. Dopo due stagioni alla Mitchelton Scott l'azzurro si trasferirà dunque alla formazione olandese a partire dal 2021 con un contratto triennale.

affini"Ci piace sempre inserire un atleta con le qualità di Affini nella nostra rosa. Lui potrà essere utile per supportare Wout Van Aert nelle classiche e farà parte del treno per le volate di Dylan Groenewegen. In più avrà l'opportunità di esprimersi al meglio nelle gare a cronometro dove contiamo di aiutarlo a migliorare ancora" ha spiegato il team manager Merijn Zeeman.

Entusiasta della nuova prospettiva anche Edoardo Affini: "Quando mi hanno chiamato dalla Jumbo Visma sapevo che questa era una grande opportunità per me. I primi incontri con la squadra hanno dimostrato che loro credono molto in me e che anche in questo team potrò imparare molto. Sono solo al secondo anno tra i professionisti e questa è una stagione molto particolare per tutti. Spero di poter vivere dei grandi momenti già a partire dal prossimo anno con la maglia della Jumbo Visma".



Articoli simili

 


Articoli Recenti