Total Direct Energie: ecco la nuova maglia

Redazione - Ciclismoweb.net Giovedì 05 Dicembre 2019 News

reveal facebook 1200x630 650x341Una maglia ancora più "francese": è quella del Team Total Direct Energie. La miglior formazione professional del 2019 si prepara alla prossima stagione svelando con largo anticipo la nuova maglia realizzata in Italia da Nalini. A cambiare, rispetto a quanto siamo abituati, sono le maniche della maglietta indossata da Terpstra, Bonifazio e compagni che nel 2020 si coloreranno di rosso andando così a comporre idealmente la bandiera transalpina.

Il team diretto da Jean René Bernaudeau si è radunato in Vandea, al parco divertimenti del Puy du Fou per la tradizionale cena di fine anno con gli sponsor e per iniziare a programmare il 2020 che vedrà la Total Direct Energie aver diritto a prendere parte ai tre grandi giri.

Due gli italiani presenti in squadra, oltre al riconfermato Nicolò Bonifazio, infatti, la sessione di mercato ha fatto approdare in Francia anche il fratello Leonardo Bonifazio. Italiane anche le biciclette con Wilier Triestina che continuerà a fornire al team i mezzi per mettersi in luce sulle strade di tutto il mondo.



Articoli simili

 


Articoli Recenti