Toscana: domenica il convegno dei giudici

Antonio Mannori Giovedì 07 Febbraio 2019 News

Questa volta l’annuale Convegno tecnico dei Giudici di Gara della Toscana si sposta in provincia di Livorno, lungo la Costa degli Etruschi, nella zona di Piombino, a due Km dal Golfo di Baratti, di fronte all’Isola d’Elba, e vicino all’antica cittadina etrusca e romana di Populonia, ricca di un’ampia area archeologica.

passaggioSarà infatti l’accogliente Country Resort in località Poggio all’Agnello ad ospitare domenica mattina 10 febbraio il convegno tecnico, appuntamento tradizionale prima della ripresa dell’attività, organizzato dalla Commissione Regionale Giudici di Gara sotto la presidenza di Linda Bottoni.

Programma intenso che si aprirà alle 10 con la presentazione del convegno e i saluti delle personalità presenti. Primo tema in discussione le neutralizzazioni in gara con il gruppo di lavoro formato da Sofia Guarducci, Marco Malanima, Alessandra Paolini, coordinatrice Federica Occhini. Si parlerà poi del settore fuoristrada e delle norme attuative in materia per il 2019 con Marco D’Isep, quindi delle modifiche al regolamento operativo dei giudici di gara, relatrice Francesca Mannori.

Poco dopo le 11 la “scaletta” prevede l’intervento del rappresentante della Commissione Nazionale Giudici di Gara, quindi si tornerà si parlerà di “Teoria e tecnica della comunicazione in un ciclismo che cambia” a cura di Fabio Forzini. La relazione dell’attività svolta nella stagione 2018 e la programmazione per il 2019, al centro dell’intervento della presidentessa regionale Linda Bottoni, cui seguiranno eventuali interventi.

La premiazione con la consegna del 4° Memorial Giancarlo Vichi e del Memorial Angelo Pardini, i riconoscimenti ai Giudici di Gara fuori ruolo ed altre premiazioni, anticiperanno il pranzo al termine dell’intensa mattinata.

Articoli simili

 


Articoli Recenti