Teleciclismo: domani la prima puntata da non perdere!

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 26 Febbraio 2020 News

Si aprirà giovedì 27 febbraio la stagione 2020 di Teleciclismo, il noto programma televisivo dedicato al mondo delle due ruote che anche quest'anno andrà in onda in diretta, ogni giovedì, dalle ore 21 alle 23, sulle frequenze di Telechiara e TVA e sulla pagina Facebook "Teleciclismo".

032Due ore settimanali che costituiscono una delle finestre più osservate e seguite dal pubblico del pedale di tutta Italia per raccontare le gare più appassionanti del panorama italiano ed internazionale, per conoscere e per ascoltare le parole di tanti ospiti di assoluto primo piano.

La prima puntata in onda domani sera, giovedì 27 febbraio, dalle 21 alle 23, con la consueta conduzione di Mario Guerretta, si annuncia ricca di servizi con i racconti del Trofeo Laigueglia, della Coppa San Geo, della Firenze-Empoli e del circuito di La Torre di Fucecchio; un approfondimento da non perdere sarà dedicato anche alla sospensione delle manifestazioni a causa del Coronavirus e alla sicurezza degli atleti in gara. Non mancheranno, infine, i servizi da alcuni degli eventi di maggior spicco dell'inverno.

Appuntamento, dunque, con Teleciclismo ogni giovedì sera a partire dalle 21 su Telechiara, disponibile sui seguenti canali:
Canale 14: Province di: Venezia, Padova, Treviso, Vicenza, Rovigo, Belluno - Regione: Friuli Venezia Giulia
Canale 604: Provincia di Verona
Canale 74: Province Trento e Bolzano
Canale 832 Sky (TVA)

e in diretta streaming sulla pagina Facebook "Teleciclismo" e "Ciclismoweb" oltre che sul sito www.telechiara.gruppovideomedia.it

Articoli simili

 


Articoli Recenti