Team Stolting: avanti anche senza Cult Energy

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 15 Gennaio 2016 News

PhotoScanferla 10398Dopo un inverno decisamente ricco di difficoltà e di insidie il Team Stolting è pronto per affrontare da team professional la stagione 2016.

Dopo tre anni di esperienza nel mondo continental e il forfait dell'ultimo minuto della Cult Energy, la formazione tedesca affronterà da sola il grande salto: “Ci siamo lasciati alle spalle un inverno piuttosto difficile” ha spiegato il Ceo, Christian Grosse Kreul “Aver perso il nostro sponsor principale ci ha creato qualche difficoltà ma siamo ancora più forti e uniti e siamo pronti a dimostrare tutto il nostro lavoro”.

La stagione 2016 prenderà il via dopo il collegiale di preparazione di Maiorca (in programma dal 17 al 30 gennaio) con la presentazione in programma il prossimo 25 febbraio a Dusseldorf che nel 2017 ospiterà anche la partenza del Tour de France.

“La nostra base è proprio a Dusseldorf e questa sarà una grande opportunità per incrementare l’interesse per il ciclismo in Germania e nella nostra area” ha sottolineato Grosse Kreul.

Questi i 17 atleti in rosa:
Michael Carbel Svendgaard, Gerald Ciolek, Linus Gerdemann, Rasmus Guldhammer, Lasse Norman Hansen, Alexander Kamp, Lennard Kämna, Alex Kirsch, Thomas Koep, Romain Lemarchand, Christian Mager, Mads Pedersen, Rasmus Quaade, Michael Reihs, Sven Reutter, Jonas Tenbrock e Fabian Wegmann.



Articoli simili

 


Articoli Recenti