Team Pasta Sgambaro, pronti a scendere in strada

Andrea Fin Venerdì 29 Gennaio 2016 News

E’ già tempo di test per i 10 atleti del Team Pasta Sgambaro che ieri, sotto la direzione dei ds Carlo Chiarion e Milco Benatti, con la collaborazione di Giancarlo Pauletto e Fabio Favalli, si sono affidati alla esperienza e alla professionalità del dott. Massimo Uliari per valutare le potenzialità e lo stato di preparazione di uno gruppo che si annuncia tra i più competitivi del panorama juniores nazionale.

RI5A3326Il sodalizio nato dall’unione delle forze tra Postumia 73 e Villadose Angelo Gomme, infatti, proseguirà anche nel 2016 nella costruzione del progetto voluto e sviluppato dai presidenti Roberto Dolcetto e Orfeo Antonello con l’appoggio e il sostegno dei rispettivi partner tecnici e sponsor. In prima fila quest’anno ci saranno Wilier, che ha fornito le proprie biciclette al team, e MrSport che ha vestito gli atleti della formazione rodigino-trevigiana.

Dieci ragazzi per puntare agli appuntamenti più ambiziosi della stagione con due importanti punti di riferimento come il riconfermato Matteo Zurlo e il neo arrivato Massimiliano Benatti; “I test che abbiamo svolto ieri ci hanno confermato tutto il valore di un gruppo fatto di ragazzi che hanno la giusta dose di passione e voglia di mettersi in luce” ha spiegato Pierpaolo Ometto, da sempre vicino al team con il brand Angelo Gomme “Ora la preparazione proseguirà con il ritiro programmato la prossima settimana sull’Isola di Albarella, cui farà seguito il collegiale di rifinitura che affronteremo nella prima settimana di marzo sul Lago di Garda durante il quale potremo usufruire dell’Hotel Casablanca di Lazise come quartier generale”.

Dopo un inverno che lo ha visto protagonista anche nel ciclocross, il Team Pasta Sgambaro è pronto per tornare su strada: tanti gli obiettivi da raggiungere e un gruppo che pedala unito senza timore di misurarsi con gli avversari più forti.

{gallery}gallery/test_sgambaro{/gallery}

Articoli simili

 


Articoli Recenti