Team Lorenzo Mola: formazione d'attacco

Redazione - Ciclismoweb.net Lunedì 07 Marzo 2016 News

lorenzo molaNella particolare cornice di Villa Fabrizia Resort di Bertonico (Lo), ha tolto i veli il Team Lorenzo Mola – Pedale Casalese, unica formazione Juniores della provincia di Lodi. L'evento, apertosi col saluto del presidente Marco Mola, ha visto la speciale presenza del consigliere regionale lombardo Pietro Foroni e del professionista bresciano del team Norda-MgK Vis-Vega Nicola Gaffurini, compagno di squadra di Lorenzo Mola ai tempi dei dilettanti.

In cabina di regia ci sarà come sempre l'ex iridato Luca Colombo, supportato dai direttori sportivi Massimo Ghelfi e Dario Rando, quest'ultimo new entry nello staff tecnico lodigiano. Il roster sarà composto da otto atleti, cinque riconfermati al secondo anno e tre esordienti nella categoria. I volti noti in casa 'Lorenzo Mola' saranno Massimiliano Ambrosoni, Marco Bordin, Luca Bruschi, Davide Campisi e Marco Gazzola, ai quali si aggiungono i nuovi Riccardo Baldini (dal Pedale Pavese), Andrea Cicinato (dalla Polisportiva Molinello) e Nicolò Madini (dal Riders Team Pavia), quest'ultimo vincitore l'anno scorso tra gli Allievi di una gara.

Come nel 2015, gli atleti correranno su biciclette Kuota, con l'assistenza meccanica di Formibike di Piacenza, mentre l'abbigliamento tecnico porta la firma di Velo Cycling Wear. È stata anche l'occasione per svelare il nuovo calendario del 'Challenge Settembre Ciclistico Lodigiano', impegno organizzativo del team che quest'anno si arricchisce di un quinto appuntamento.

Di seguito le date:
29/05/16 “3° Memorial Franco Ghelfi” – Zelo Buon Persico (LO)
28/08/16 “1° Trofeo Comune di Borghetto” – Borghetto Lodigiano (LO)
04/09/16 “4° Memorial Luigi Livraghi” – Casalpusterlengo (LO)
17/09/16 “2° Memorial Lorenzo Mola” – Bertonico (LO)
25/09/16 “2° Trofeo Città di Lodi” – Lodi (LO)

Articoli simili

 


Articoli Recenti