Sunweb: inaugurato il nuovo quartier generale

Redazione - Ciclismoweb.net Giovedì 03 Ottobre 2019 News

sunweb1Inizia un nuovo capitolo per il Team Sunweb che da oggi apre le porte del suo nuovo quartier generale e dell'innovativo Experience Center realizzato a Deventer (Olanda).

Il fiore all'occhiello del nuovo edificio è proprio l'Experience Center che raccoglie la storia della squadra e fornisce tutte le informazioni sulle tecnologie utilizzate dal team.

Non solo, la nuova casa del Team Sunweb sarà a disposizione di tutti gli appassionati delle due ruote che vorranno sottoporsi a test o visite specialistiche oltre che essere il punto di ritrovo per tutto il team, per i corridori e per i fan che potranno accedervi tutto l'anno.

Il CEO di Sunweb, Iwan Spekenbrink ha dichiarato con orgoglio nel corso della  inaugurazione: "Accando al Keep Challenging Center che era stato realizzato nel mese di aprile socorso, nasce il nuovo quartier generale che segna un altro sogno che portiamo avanti da lungo tempo e che è diventato realtà. Questo è molto più di un semplice edificio ma rappresenta una nuova era per noi. Sarà un luogo dove si respira grande passione per lo sport e un ritrovo dove potremo radunarci per divertirci e lavorare insieme".

Un investimento a lungo termine per il team olandese che è tra i primi ad avere una propria sede ufficiale ed attrezzata per tutti gli aspetti legati alla vita della squadra ma anche alla medicina sportiva e alla promozione con i propri fan.

sunweb2

sunweb3

Articoli simili

 


Articoli Recenti