SouthEast: Venezuela secondo main sponsor per il 2016

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 05 Gennaio 2016 News

Il team Southeast ha annunciato l’accordo siglato con il Ministero dello Sport del Venezuela in base al quale Venezuela diventerà secondo main sponsor per la stagione 2016. La squadra verrà quindi rinominata Team Southeast - Venezuela

pozzato south16L'accordo è nato per volontà del Ministro Pedro Infante, del viceministro Josè Alejandro Teran e di Giuseppe Di Fresco, Direttore Sportivo del Team, con lo scopo di sviluppare il progetto olimpico di Rio 2016 contrattando per la stagione 2016 alcuni atleti venezuelani nel Team Southeast - Venezuela.

Nell’ambito del progetto è previsto l’allestimento di un Team femminile e la creazione di un Team Under 23 quale vivaio del Team Southeast - Venezuela in Sud America.

In collaborazione con la Federazione Ciclistica Venezuelana, presieduta da Artemio Leonett, sarà creata una base logistica in Italia per la gestione delle Nazionali Under 23 e donne.

L’obiettivo non è solo quello di far crescere giovani talenti venezuelani ma anche la formazione di tecnici, staff medico, massaggiatori e meccanici.

Articoli simili

 


Articoli Recenti