Sc Fontanafredda, la rosa 2016 si svela il 14 marzo

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 09 Marzo 2016 News

Il cammino verso il debutto su strada prosegue spedito per gli atleti della S.C. Fontanafredda che lunedi 14 marzo si presenterà a stampa, tifosi, sostenitori e addetti ai lavori. In quella occasione saranno svelate le molte novità per questo quarantunesimo anno di attività

fontanafreddaA togliere i veli alla formazione pordenonese, lunedì 14 marzo, a partire dalle 18.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Fontanafredda a Vigonovo, saranno i beniamini di casa Davide Cimolai (Lampre Merida) e Marco Corrà (Hopplà Firenze Petroli), il tecnico della nazionale juniores Rino De Candido, il Presidente del C.R. Friuli V.G. Bruno Battistella, la presidente del C.P. Pordenone Eliana Bastianel, nonché numerose altre autorità sportive e civile, con in prima fila il Sindaco Claudio Peruch. Come da tradizione saranno le categorie giovanili la base assoluta della società, senza tralasciare gli juniores.

Una formazione giovane e molto ambiziosa, quella degli juniores, guidata in ammiraglia dallo storico D.S. Claudio Biasi e da Stefano Zanini. "In queste settimane ci siamo allenati con regolarità concentrandoci soprattutto sulla costruzione di un gruppo solido e coeso" ha spiegato Biasi che ha aggiunto "Possiamo contare su di una squadra con un elevato potenziale, il nostro obiettivo resta quello di esaltare le caratteristiche di ciascuno dei nostri atleti permettendo loro di maturare gradualmente senza troppe pressioni. Ed il primo appuntamento della stagione su strada sarà quello di Domenica 20 Marzo a Montichiari (BS)
Per la nuova annata" dichiara Gilberto Pittarella "abbiamo in serbo molte novità, ma sveleremo tutto lunedi sera nel corso del vernissage targato 2016. La tradizione della S.C. Fontanafredda prosegue con entusiasmo grazie all'appoggio dei numerosi collaboratori, degli sponsor e dei partner tecnici del team. Le premesse sono ottime, siamo fiduciosi di poter essere protagonisti anche quest'anno sulle strade di tutta Italia".

"Nel corso dell'inverno abbiamo lavorato per costruire delle squadre competitive e ricche di talento" ha proseguito Gilberto Pittarella "L'evento di lunedi sarà l'occasione propizia per presentare i nostri progetti futuri oltre che per ringraziare tutti coloro che con passione sostengono e lavorano affinchè la S.C. Fontanafredda si confermi, ancora una volta, ai vertici del movimento ciclistico regionale e non solo". Appuntamento fissato dunque per lunedi 14 marzo

Articoli simili

 


Articoli Recenti