San Vincenzo: 17 atlete al via del 2016

Antonio Mannori Domenica 20 Dicembre 2015 News

san vincenzoDeciso salto di qualità nell’attività femminile per il Cycling Team San Vincenzo in prospettiva 2016. Rese note infatti le due squadre, esordienti e allieve per un totale di 17 atlete, in attesa come hanno detto i dirigenti del sodalizio livornese, dell’allestimento con la stagione 2017 anche di una compagine junior.

Tutto questo per la collaborazione siglata con il gruppo sportivo Inpa Bianchi, la squadra femminile élite che il prossimo anno sarà guidata da Giuseppe Lanzoni e della quale il gruppo di San Vincenzo sarà team satellite. Un bel progetto al quale contribuiranno gli sponsor, mentre nel programma 2016 delle formazioni di San Vincenzo è prevista la partecipazione a tutte le gare della Challenge Rosa, ai Campionati Italiani, alla Coppa Rosa, oltre a svolgere attività nelle gare a cronometro e su pista, visti i brillanti risultati ottenuti da alcune di queste giovani atlete nelle due specialità.

A guidare le formazioni livornesi, Stefano Bigozzi che arriva dalla San Miniato-S.Croce sull’Arno e che vanta notevole esperienza in campo ciclistico come direttore sportivo anche nel settore femminile, coadiuvato da Giacomo Carducci e Andrea Meini, dirigenti e tecnici che operano da tempo nel team di San Vincenzo.

Queste le due squadre appena presentate:

ALLIEVE:
Emma Barsotti, Licia Baldini, Elena Lucchinelli, Letizia Fedeli, Vittoria Guazzini, Gemma Sernissi.

ESORDIENTI:
Ilenia Bigozzi, Asia Mazzuola, Bianca Barsotti, Elisa Fedeli, Jessica Fiorini (tutte del 1° anno) e le sei del 2° anno Milena Del Sarto, Federica Galli, Benedetta Pifferi, Eleonora Veroni, Martina Bufalini, Rachele Betti.

Articoli simili

 


Articoli Recenti