Sabato torna la sfida di Bozzolo: le squadre al via

Redazione - Ciclismoweb.net Lunedì 20 Settembre 2021 News

ph 119X7743Sale l'attesa in vista della sessantesima edizione della Coppa Città di Bozzolo Trofeo Gruppo Sportivo Avis. La corsa mantovana in programma sabato 25 settembre, allestita dal Gruppo Sportivo Avis con la collaborazione tecnica della Sc Ceresarese, il patrocinio dell'Amministrazione Comunale e della Federciclismo provinciale di Mantova, sta chiamando a raccolta numerosi gruppi sportivi con i rispettivi atleti.

Da sempre nella sua storia scenario privilegiato per le ruote più veloci presenti in gruppo, la Coppa Città di Bozzolo si svilupperà sul tradizionale circuito pianeggiante di due chilometri che andrà percorso per cinquanta volte. Alla manifestazione mantovana, che inaugurerà la Challenge del Fiume Oglio e delle Terre di Confine nella tradizione ciclistica mantovana e cremonese, sono pervenute e tuttora stanno arrivando numero richieste di partecipazione.

Di seguito le squadre iscritte alla data odierna alla sessantesima edizione della Coppa Città di Bozzolo Trofeo Gruppo Sportivo Avis:

Zalf Euromobil Desirée Fior
Iseo Serrature Rime Carnovali
Work Service Group Dynatek Vega
Petroli Firenze Hopplà Don Camillo
Biesse Arvedi
Gallina Colosio Ecotek
Uc Trevigiani Campana Imbalaggi Geo Tex
Overall Tre Colli Cycling Team
Team Gaiaplast Bibanese
T Red Factory Racing
Cycling Team Valcavasia
Vigor Redmount Freedom to Ride
Cycling Team Nizzoli
Aries Cycling
Pedale Scaligero
Team Todesco
Sc Cavriago
Scuola Ciclismo Senza Confini
Asd Zerozero Team
Pro.Gi.T Cycling Team
E' Valtellina Pedale Morbegnese

Articoli simili

 


Articoli Recenti