Overall: sarà un 2016... dolce!

Redazione - Ciclismoweb.net Giovedì 11 Febbraio 2016 News

Mentre proseguono intensi gli allenamenti dei corridori gialloblu dell'Overall Cycling Team, in vista dell’imminente avvio della stagione 2016, è di oggi la notizia dell’accordo siglato tra il Team e la rinomata Azienda dolciaria Bodrato Cioccolato di Novi Ligure per l’ospitalita’ del vernissage della compagine Piemontese che si terrà sabato 20 febbraio alle ore 15,30 proprio presso il laboratorio Bodrato, situato a Novi Ligure.

Bodrato è un’azienda artigianale dolciaria, che nasce a Genova negli anni ’40; nei primi anni ’70 si trasferisce a Capriata d’Orba e successivamente a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, ove attualmente risiede. La tradizione, l’attenzione e la cura dei particolari uniti all’amore per il cioccolato hanno trasformato un piccolo laboratorio in un’azienda dolciaria di qualità.

I nuovi titolari, con le loro capacità innovative sono riusciti a conciliare le antiche e pregiate ricette di un tempo con nuove idee che permettono oggi di proporre innumerevoli soluzioni di prodotti di alta qualità. E proprio innovazione e tradizione sara’ il tema ciclistico della giornata, dove i corridori di OVERALL saranno affiancati da una delegazione di “ciclisti d’epoca”. E sempre sull’onda di innovazione e tradizione non potra’ mancare, al termine dell’evento,  la degustazione del Cioccolato Bodrato accompagnato dal Gavi di Villa Sparina e dalla Birra Pasturana. Una dolce presentazione!.

Articoli simili

 


Articoli Recenti