Nuova maglia nel 2021 per il Vc Sovico

Redazione - Ciclismoweb.net Sabato 28 Novembre 2020 News

Il Velo Club Sovico si rifà il look. Lo storico sodalizio ciclistico brianzolo annuncia questa prima, importante, novità in vista della stagione 2021 con un breve video.

sovicoUna sorta di viaggio nel tempo in cui il filo conduttore è rappresentato dalle maglie con i colori sociali scelti dai fondatori nel 1975: il giallo ed il blu. Quelle maglie che in quarantacinque anni di storia hanno subito cambiamenti, evoluzioni, adeguandosi ai tempi.

La prima maglia, gialla con le fasce blu sui fianchi, è stata utilizzata dagli atleti del Velo Club Sovico sino al 1981. Da quell’anno in poi sulle divise appaiono gli sponsor che, alternando il loro supporto nel corso delle stagioni, hanno consentito al sodalizio sovicese di arrivare sino ad oggi.

"Ed eccoci nel 2020, oltre agli sponsor un sentito e particolare grazie va a tecnici, dirigenti, appassionati, genitori ed atleti avvicendatisi in questi anni e che col loro assiduo impegno hanno permesso al Velo Club Sovico di raggiungere questo traguardo: i 45 anni di attività" hanno fatto sapere in una nota i dirigenti del team.

Un anniversario particolare, segnato da una stagione unica nel suo genere che lascerà un ricordo indelebile in ognuno di noi, una stagione agonistica passata come un lampo, da poco terminata che ha lasciato la voglia di continuare il percorso verso un nuovo anno sportivo.

 

Articoli simili

 


Articoli Recenti