Multicar Amarù Palazzago: in Sicilia nasce il team giovanile

Tina Ruggeri Mercoledì 06 Gennaio 2016 News

palazzagoMultidisciplina interpretata alla lettera dal Team Soligo Amaru' Palazzago che oggi a Calusco d'Adda (Bg) ha preso parte ad una competizione regionale di mountain bike con quattro atleti, Elia Pedrali, Giulio Branchini, Andrea Marchi e Stefano Ippolito. Corridori che si sono piazzati nelle primissime posizioni dell'ordine d'arrivo. E sempre nel segno della multidisciplina sabato prossimo tutti in pista al Velodromo di Montichiari per una gara che vedrà come leader del gruppo Palazzago l'azzurro Francersco Castegnaro. Il corridore veneto, che in questi giorni ha preso parte al ritiro azzurro dei cronoman under23 a Riccione, convocato dai tecnici davide Cassani e Marino Amadori, potrebbe addirittura prendere parte alla gara di apertura dei professionisti a Donoratico.

Intanto oltre al cambio di nome del team che dovrebbe essere definito nei prossimi giorni in Team Soligo Amaru', è arrivata la notizia della nuova collaborazione con la Sicilia.

Il team siciliano che si chiamerà pertanto Multicar Amaru' Palazzago avrà in organico anche corridori esordienti, allievi e juniores, per permettere di svolgere una importante attività ciclistica anche sull'isola. A seguire l'organigramma del Team Multicar Amaru' Palazzago che verrà definito anche con gli under 23 e gli elite nei prossimi giorni. E scatti della gara di mountain bike

ELENCO ATLETI 2016 MULTICAR AMARU-PALAZZAGO Sicilia

ESORDIENTI 1°/2°
Amaru' Andrea (1° anno)
La Terra Pirre' Samuele (2° anno)
Paravizzini Giuseppe (2° anno)
Cssarino TOMMASO (2° anno)

ALLIEVI
Buttafuoco Salvatore
Cangemi Danilo
Cordalonga Damiano
Gagliano Roberto
Massaro Aurelio
La Marca Vito

JUNIORES
Amato Giuseppe
Ceraulo Giovanni
Denaro Gabriele
Farnisi Lorenzo
Fiore Andrea
Saporita Salvatore

Presidente
Amaru' Riccardo
General Manager
Cilia Carmelo
Direttore Sportivo
Pitino Gianpiero

Articoli simili

 


Articoli Recenti