MG.K-Vis VPM: le novità del 2021

Redazione - Ciclismoweb.net Lunedì 25 Gennaio 2021 News

La Sangemini Trevigiani MG.K Vis VPM cambia look e ufficializza la nuova divisa come da tradizione firmata da Biemme. Tradizionali sono anche i colori bianco e arancione che fanno da sfondo ai loghi degli sponsor. Il Team Continental si chiamerà MG.K-Vis VPM per la stagione 2021.

15 photo scanferla 0499Escono dunque di scena la Sangemini, che si prende una pausa momentanea dal ciclismo, e la Trevigiani come spiega lo stesso Angelo Baldini: "Andiamo avanti con novità importanti - spiega il manager Angelo Baldini-. Si è chiuso un bel rapporto con la Trevigiani, ma con quest'ultima è stato rilevato un problema dal punto di vista del budget e non c'erano più i presupposti indispensabili per continuare la collaborazione. Si è cercata dunque la soluzione migliore, che fortunatamente è stata presa in accordo con l'azienda milanese della MG.K Vis: oltre a raddoppiare il proprio impegno diventerà main-sponsor della nostra squadra Continental, grazie a un nuovo accordo con Giorgio Pizzoni".
 
Da parte sua Pizzoni ha commentato: "Siamo felici di sostenere il team di Angelo Baldini- ha dichiarato Giorgio Pizzoni fondatore e amministratore delegato di Pool Pharma-. Siamo presenti in quasi tutti gli sport, ma per MG.K-Vis il ciclismo è un ottimo veicolo pubblicitario per i nostri prodotti. Siamo molto contenti di questo accordo, quindi speriamo che la stagione decolli perchè non vediamo l'ora davvero di iniziare".

Anche la VPM Distribuzione azienda marchigiana di patron Orfeo Pieroni Mazzante conferma la sua sponsorizzazione. "Dopo una pandemia globale- commenta Baldini- anche il rinnovo con la VPM ha permesso di allestire un buon gruppo di atleti per il 2021, e inoltre di collaborare con l'associazione "I Colori per la Pace" che con immenso orgoglio andremo a mettere il loro logo -Colors For Peace- sulle nostre divise da gara".
 
La squadra (11 corridori) sarà diretta da Maurizio Frizzo che al suo fianco avrà Floriano Torresi e Diego Cecchi. Meccanico Paolo Bibini, massaggiatori Andrea Tommasini e Greta Rossato. Alla segreteria Christian Ferrari. Responsabile del driver bus, Fabio Marcantoni.

Articoli simili

 


Articoli Recenti