Mercato: Riccardo Minali alla Israel Cycling Academy

Redazione - Ciclismoweb.net Domenica 18 Novembre 2018 News

Riccardo Minali vestirà la maglia della Israel Cycling Academy nel 2019: il giovane sprinter in uscita dall'Astana si accasa quindi in una delle formazioni professional più competitive del panorama mondiale.

minali2Il team israeliano che quest'anno ha corso il Giro d'Italia e che per il 2019 punta ad ottenere una Wild Card al Tour de France ha scelto di investire sul velocista veronese.

"Sono felice di vestire questa maglia nella prossima stagione. Qui ho tutte le giuste motivazioni per emergere: all'Astana mi sono trovato bene ma con l'Israel Cycling Academy voglio dimostrare quanto valgo e diventare un grande velocista" ha spiegato Riccardo Minali.

Deciso a dare spazio a Minali, il team manager Kjell Carlstrom: "La cosa più bella è che Riccardo è come una gemma: un talento che ha ampi margini di miglioramento se gli viene data una possibilità. Noi siamo pronti a creare attorno a lui un vero treno che lo supporti in ogni situazione".

Insieme a Minali, alla Israel Cycling Academy, infatti, ci saranno Rudy Barbier, Tom Van Asbroeck, Davide Cimolai, Mikhel Raim e Sondre Enger Holst.

Per Riccardo Minali la preparazione in vista del 2019 è già iniziata, intanto il suo Fans Club è già al lavoro per allestire l'annuale festa in programma domenica 2 dicembre a Custoza (Vr).

Articoli simili

 


Articoli Recenti