Mercato: quattro acquisti importanti per la Ineos 2021

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 25 Settembre 2020 News

La Ineos Granadiers coglie al volo il giorno più felice del proprio 2020, quello che ha visto Filippo Ganna ammantarsi dei colori dell'iride, per comunicare la propria faraonica campagna acquisti in vista del 2021.

pidcockGià fatta la formazione per la prossima stagione per Sir Dave Brailsford che ha esordito con queste parole: "In questa stagione abbiamo visto molti cambiamenti nelle performance individuali e dei team. I corridori sono ben preparati e i team sono molto ben organizzati e tutto questo rende ancor più difficile vincere. Abbiamo accettato questa sfida e ci siamo concentrati sull'obbiettivo di tornare più forti di prima. Per questo abbiamo scelto dei corridori che saranno uomini chiave nell'evoluzione della nostra squadra".

Ad arricchire la rosa della formazione britannica nel 2021, insieme ad Adam Yates, saranno il giovane Tom Pidcock, il belga Laurens De Plus, il colombiano Daniel Martinez e l'esperto australiano Richie Porte. Confermata la partenza di Chris Froome resta ancora da definire il contratto del neo-campione del mondo Filippo Ganna.

Questa la formazione 2021 del Team Ineos Granadier:
Andrei Amador, Egan Bernal, Richard Carapaz, Jonathan Castroviejo, Laurens De Plus, Rohan Dennis, Owain Doull, Eddie Dunbar, Michal Golas, Ethan Hayter, Sebastian Henao, Chris Lawless, Daniel Martinez, Thomas Pidcock, Richie Porte, Salvatore Puccio, Brandon Rivera, Carlos Rodriguez, Luke Rowe, Ivan Sosa, Ben Swift, Geraint Thomas, Dylan Van Baarle e Adam Yates.

Articoli simili

 


Articoli Recenti