Mastromarco: ecco la nuova maglia

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 22 Gennaio 2019 News

La stagione è iniziata e con il primo vero raduno, e gli allenamenti dei corridori sulle strade di casa della Toscana, per il team Mastromarco Sensi Nibali è arrivato il momento di prsentare ufficialmente la nuova maglia che accompagnerà la squadra nell’avventura 2019.

mastromarco 19Una maglia dal design moderno e accativante. Come sempre a contraddistinguere il team toscano under23 ci sono i colori blu e giallo di Mastromarco, quest’anno presentati con un nuovo design sfumato sia sulla maglia che sui pantaloni, e il logo con lo squalo di Vincezno Nibali. Il campione siciliano che da Mastromarco ha iniziato la sua scalata al successo è infatti a tutti gli effetti uno dei partner del team e soprattutto resta il capitano dei “giovani squali” del presidente Carlo Franceschi.

La divisa da gara, così come il resto dell’abbigliamento tecnico e degli accessori, è prodotta dal maglificio MB SPORT di Agliana (PT). “Con la squadra del presidente Franceschi, che ha la nostra massima stima, ormai c’è un rapporto di collaborazione pluriennale. La squadra con il suo mix di valori quali la tradizione e l’innovazione rispecchia alla perfezione quella che è anche la nostra filosofia come azienda. Inoltre la partnership con i team di alto livello diventa un banco di prova ideale on the road per mettere alla prova i capi e i tessuti che poi vengono anche introdotti sul mercato. E poi vedere sulle maglie da noi prodotte per la squadra lo squalo che è il simbolo di Vincenzo Nibali è un ulteriore motivo di orgolgio e soddisfazione” dice Alessandro Bargiacchi, titolare, insieme alla sorella Maila, del maglificio sportivo MB Sport di Agliana.

Articoli simili

 


Articoli Recenti