Mastromarco al lavoro in vista del debutto

Redazione - Ciclismoweb.net Lunedì 11 Febbraio 2019 News

Da venerdì è iniziato il ritiro che vede il team Mastromarco Sensi Nibali al lavoro sulle strade della Costa degli Etruschi, nel sud della Toscana. Il quartier generale del team è l’Hotel Campastrello Sport di Castagneto Carducci (LI), meta abituale di molte squadre in questo periodo dell’anno.

Questo ritiro rappresenta uno dei momenti più importanti della preparazione in vista del debutto stagionale per la formazione toscana del presidente Carlo Franceschi.

mastromarcoCome da tradizione il debutto in gara avverrà sabato 23 febbraio con la Firenze-Empoli con replica domenica 24 con il GP La Torre a Fucecchio. A seguire da vicino i ragazzi nella preparazione e gli allenamenti come sempre c’è il direttore sportivo Gabriele Balducci.

Venerdì i ragazzi hanno raggiunto la Costa degli Etruschi in bicicletta partendo dalla nostra sede di Mastromarco. E’ uscito un buon allenamento sulla distanza. Direi che in questa fase tutto sta procedendo abbastanza bene, come da programma. Sappiamo di avere una squadra molto giovane, con molti innesti al primo anno che arrivano dalla categoria junior, sulla quale c’è da lavorare tanto. Comunque auspico di arrivre al debutto stagionale potendo contare su alcuni elementi che saranno già ad un buon livello di condizione, mentre altri avranno l’obiettivo di crescere strada facendo, gara dopo gara” spiega il diesse Balducci.

Atleti 2019:

Fabian Acuna
Gabriele Benedetti
Niccolò Ferri
Giuseppe La Terra
Filippo Magli
Davide Masi
Federico Molini
Tommaso Nencini
Gabriele Ninci
Luca Roberti
Federico Rosati
Nicholas Spinelli

Articoli simili

 


Articoli Recenti