Mario De Rosso è il nuovo presidente dell'Ac Col San Martino

Redazione - Ciclismoweb.net Sabato 23 Gennaio 2021 News

L’associazione ciclistica Col San Martino ha un nuovo presidente: Mario De Rosso, già vicepresidente nello scorso mandato. Succede ad Angelo Guizzo che per qualche problema di salute ha dovuto lasciare il comando della Ciclistica pur restando attivo nell’associazione con il ruolo di vicepresidente.

PhotoScanferla M11373Nel pieno rispetto delle misure per il controllo e la gestione dell’emergenza epidemiologica, la scorsa domenica 17 gennaio 2021 si è infatti tenuto il rinnovo del consiglio direttivo dell’Associazione costituitasi nel gennaio del 1962, ma nata dalla passione di tanti sportivi della frazione che tramite l’associazione sportiva Virtus, prima, e la Pro Loco poi, dal 1946 allestivano il Trofeo Piva.

Riconfermati consiglieri anche Nicola Bigolino, Remigio Favore (riconfermato gran voce segretario), Francesco Merotto, Martino Pupetti (riconfermato presidente onorario per aver rivestito la massima carica per ben 27 anni), Stefano Pupetti, Pietro Targa e Massimo Zago. Tra i nuovi ingressi Fabio Andreola, Daniel Frezza e Pietro Merotto.

“Dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia - ha dichiarato il presidente Mario De Rosso - siamo pronti a ripartire in grande stile, se l'emergenza sanitaria ce lo permetterà. Siamo già da mesi al lavoro per l’organizzazione del prossimo Trofeo Piva, in programma per la prossima domenica 4 aprile 2021”.

“Vi è stata un notevole richiesta di partecipazione delle squadre, soprattutto straniere, che avrebbero l’onore di gareggiare nelle nostre splendide colline patrimonio Unesco, indice della gran voglia di ripartire da parte di tutti. Il 2021 prevede anche l’organizzazione della 14esima edizione del “Cross Country tra le Torri” fissata per domenica 2 maggio 2021 e della tradizionale gara per allievi “Piva Junior Day” in calendario per il 18 luglio 2021”.

Articoli simili

 


Articoli Recenti