Lutto: un virus si è portato via Elisabetta Nardi, moglie di Sandro Dalle Vedove

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 22 Gennaio 2021 News

Elisabetta Nardi si è spenta ad appena 48 anni e lascia un vuoto indelebile nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla; la moglie di Sandro Dalle Vedove, stimato direttore sportivo prima dell'Assali Stefen Gs Cadidavid e, negli ultimi anni, dell'US Azzanese, è stata colpita da un virus letale che dal 13 dicembre scorso l'aveva costretta al ricovero nell'ospedale di Verona Borgo Roma.

lutto4Volto noto del ciclismo veronese, ha condiviso la propria passione con il marito: con la sua forza e la sua tenacia ha lottato fino all'ultimo sostenuta dall'affetto dei propri cari e con la forza che contraddistingue chi è parte del mondo delle due ruote.

Elisabetta lascia il marito Sandro, la mamma Teresa, il papà Giancarlo, la sorella Chiara e il fratello Simone con la moglie Susi.

L'ultimo saluto le sarà tributato domani, sabato 23 gennaio, alle ore 15 nel corso delle esequie che si terranno nella chiesa parrocchiale di Cà di David.

Anche la redazione di ciclismoweb.net vuole stringersi attorno alla famiglia Dalle Vedove per manifestare la propria vicinanza e il proprio affetto in questo momento così tragico.





Articoli simili

 


Articoli Recenti