Lutto. Il Gs Mastromarco piange la mamma di Carlo Franceschi

Redazione - Ciclismoweb.net Giovedì 21 Maggio 2020 News

Ora che il momento di tornare a pedalare all'aria aperta è finalmente arrivato non dimentichiamoci di quanto sia stato difficile rinunciare alla nostra passione. Rispettiamo le regole in attesa che arrivi l'ok per ricominciare a misurarci su strada come prima del Covid-19.


lutto1Nella notte tra mercoledì e giovedì si è spenta la mamma di Carlo Franceschi, presidente e faro del Team Mastromarco Sensi Nibali. La signora Dina, che nonostante i suoi 98 anni di età godeva ancora di buona salute, è improvvisamente venuta a mancare all’affetto dei suoi cari.

Nata nella frazione di Cecina appartenente al comune di Larciano, la signora Dina ha poi vissuto gran parte della sua vita in quel di Lamporecchio (PT) proprio nella località di Mastromarco, dove era molto conosciuta e apprezzata, dedicando tempo e attenzioni alla propria famiglia. Con l’avanzare degli anni, circa quindici anni fa, si era dovuta trasferire a San Miniato (PI) dove ha trascorso l’ultima parte della sua vita accudita amorevolmente dalla figlia.

A Carlo Franceschi e tutta la sua famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte di tutto lo staff e gli atleti del Team Mastromarco Sensi Nibali a cui si unisce anche la redazione di ciclismoweb.net. 

Articoli simili

 


Articoli Recenti