Lutto: è morto Vincenzo Lando

Redazione - Ciclismoweb.net Lunedì 24 Giugno 2019 News

E' giunta quest'oggi la triste notizia della morte di Vincenzo Lando: appassionato dirigente del ciclismo veneziano, direttore di corsa e socio dell'Us Fausto Coppi Gazzera Videa.

luttoVeneziano di Campagna Lupia, classe 1949, Vincenzo era ricoverato all'ospedale di Treviso quando, stamane, si è spento attorniato dall'affetto dei propri cari.

Un lutto che getta nel dolore l'intero movimento ciclistico veneto ed in particolare la grande famiglia della Work Service F. Coppi Gazzera Videa come testimoniato dalle parole del Presidente Renato Marin"Vincenzo era prima di tutto un amico e un valido aiuto in tutte le iniziative che abbiamo intrapreso in tutti questi anni di attività sportiva. Apprendere della sua prematura scomparsa è stato un colpo al cuore per tutti noi: in un momento così triste, purtroppo, non ci sono parole per descrivere il nostro dolore. Possiamo solo stringerci attorno ai familiari e agli amici di Vincenzo per far sentire tutta la nostra vicinanza e la nostra gratitudine per quanto ha fatto per la nostra società e per tutto il movimento ciclistico".
 
L'ultimo saluto a Vincenzo Lando sarà dato giovedì 27 giugno alle ore 10.30 in occasione delle esequie che saranno celebrate nella chiesa parrocchiale di Campagna Lupia (Ve).

Articoli simili

 


Articoli Recenti