LUTTO: è morto Maurizio Degli Stefani

Redazione - Ciclismoweb.net Giovedì 13 Settembre 2018 News

lutto2Il suo sorriso era contagioso, così come la sua passione per le due ruote. Si è spento quest'oggi, tra il dolore e l'incredulità dei suoi amici e dei conoscenti, Maurizio Degli Stefani giovane e vulcanico direttore sportivo del Cc Este. Il dirigente padovano con un passato da corridore, era malato da tempo ma non aveva mai lasciato soli i suoi ragazzi seguendoli anche a distanza con immutato entusiasmo.

Ha lottato per mesi contro un male oscuro, così come aveva insegnato a fare ai propri giovani atleti in salita o contro vento, ha sempre mantenuto il sorriso sulle labbra e il suo proverbiale entusiasmo ma contro il destino, purtroppo, non c'è stata medicina.

La grande famiglia del ciclismo veneto piange un uomo e un direttore sportivo appassionato ed eccezionale: Maurizio ha salutato tutti per volarsene in cielo. L'ultimo saluto a Maurizio Degli Stefani verrà dato nella chiesa parrocchiale di Carceri (Pd), lunedì 17 settembre, alle ore 16.00.

Alla famiglia di Maurizio e a tutto il CC Este va il caloroso abbraccio e le più sentite condoglianze di tutta la redazione di ciclismoweb.net.

 

Articoli simili

 


Articoli Recenti