La Passione presenta un nuovo twist geometrico

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 27 Marzo 2020 News

Tradizionale eleganza e irresistibile twist geometrico. CELL, la sua duplice anima per cultori del buon gusto, ricercatori dello stile su misura come espressione della propria forte e intransigente personalità.

Progettata per garantire un perfetto race-fit e un’alta traspirabilità, la collezione CELL propone un pattern geometrico esclusivo all’interno delle cinque tonalità uniche che compongono la nuova linea di La Passione Cycling Couture. Ispirata alla tradizione delle pattern-jersey lanciata due anni fa dal brand, CELL unisce il design allo stile per sorprendere ad ogni curva, chilometro dopo chilometro.

passione newLa jersey è realizzata con quattro diversi tessuti performanti della migliore tradizione italiana. Gli elementi caratteristici sono l’originale grafica e gli innumerevoli dettagli tecnici, come il collo e le maniche rifinite con taglio laser, la zip rovesciata a tutta lunghezza, il bordo inferiore in silicone, i numerosi particolari riflettenti per garantire un'alta visibilità, gli inserti laterali in speciale tessuto a rete ultra-leggero, che consentono una migliorata termoregolazione del corpo, fino ad arrivare alle tre tasche posteriori rinforzate.

Questo capo, che pesa solo 133 gr, sfoggia il logo ‘Hold the line’ sulla parte posteriore e il marchio ‘La Passione’ sulla manica destra.

I Bib Shorts invece sono classici, eleganti, progettati per ottenere il massimo in ogni tipo di sfida offrendo il giusto mix di comfort e sostegno. Realizzati con una speciale Lycra altamente compressiva, e dal disegno a più pannelli ergonomici, si completano con dettagli di stile come il logo bianco ‘La Passione’ e l’elastico che ripropone lo stesso pattern della maglia, sulla gamba destra, il tutto termina in una finitura laser-cut con siliconatura interna per garantire un grip ottimale.

Il fondello dalla forma curva e anatomica, sviluppato, come di consueto, con il leader di settore Elastic Interface®, assicura un’incredibile stabilità in sella oltre che il corretto raffreddamento nei punti più soggetti alle sollecitazioni. Piping riflettenti sulla sezione posteriore del pantalone ne aumentano la visibilità.

La collezione CELL, infine, offre due accessori aggiuntivi che non possono mancare nel cassetto di ogni ciclista: guanti coordinati, ad elevata protezione e comfort, e calze realizzate in pregiato filato Meryl Skinlife adatto a mantenere il piede fresco e asciutto anche in caso di alte temperature.

L’elegante e stilosa collezione CELL è adatta per le uscite in bicicletta scaldate dal primo sole primaverile, per le lunghe pedalate negli assolati pomeriggi estivi, fino a quando le ore di luce e buio si equivalgono e lentamente introducono l’inverno.

Articoli simili

 


Articoli Recenti