Juniores: annullato il Gp di Cortona

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 07 Aprile 2021 News

Era nell'aria già da qualche tempo e ora arriva l'ufficialità: viene annullato, almeno per il momento, il GP Città di Cortona, classica per juniores che si disputa il 1 maggio. Il consiglio direttivo ha emesso un comunicato per annunciare la decisione, con la speranza che sia solo un arrivederci alla fine della stagione.

PhotoScanferla M6739"Il   G.S.   VAL   DI   PIERLE-CICLOAMICI   asd, organizzatore   della   gara   ciclistica   categoria juniores   “G.P.   Città   di   Cortona-XXI   Trofeo   Val   di   Pierle-Memorial   Elio   Alunni-Memorial Ivo Faltoni”, visto il persistere della pandemia Covid-19 e le conseguenti limitazioni  in atto nella nostra  regione, comunica l’impossibilità ad organizzare in sicurezza la manifestazione originariamente programmata per il 1° Maggio 2021.

Esprimiamo il nostro rammarico   per  questa  decisione  ed  auspichiamo la comprensione del C.R. della Toscana, del C.P. di Arezzo della F.C.I. e delle società che avevano,   in   precedenza,  confermato la   loro  partecipazione   alla   gara.  Il nostro pensiero va ai ragazzi che per questa situazione anche quest’anno devono ridurre la loro attività agonistica.

Ringraziamo le Amministrazione comunali di Cortona e Lisciano Niccone che avevano dato il patrocinio alla manifestazione e speriamo che la  gara, compatibilmente  con  la   programmazione del calendario regionale ed in pieno accordo con le strutture federali, possa essere recuperata in altra data una volta superate le attuali limitazioni legate alla pandemia". 

Articoli simili

 


Articoli Recenti