In Veneto è festa per le nozze di Cinzia ed Ennio

Redazione - Ciclismoweb.net Domenica 25 Agosto 2019 News

Il ciclismo veneto festeggia le nozze di Cinzia Bolzan e Ennio Benedet che si sono uniti in matrimonio questa mattina nell'oratorio di sant'Urbano a Godega Sant'Urbano (Tv).

ennio cinziaIl rito civile è stato celebrato da Guido Dussin sindaco di San Vendemiano e grande appassionato di ciclismo. La passione per il ciclismo ha da sempre legato la coppia, insieme da oltre 25 anni. Cinzia Bolzan, 51 anni, è tra le donne giudice di gara nazionale in moto più apprezzate del panorama italiano. Una delle sue ultime e più prestigiose presenze come giudice in moto è stata alla recente Adriatica Ionica Race, corsa per professionisti. Lavora come impiegata amministrativa in una importante azienda trevigiana.

Ennio Benedet, 63, geologo di fama, è docente nei licei di Conegliano. Da sempre nel ciclismo, ha fatto parte delle commissioni nazionali del settore tecnico della Fci, e nelle commissioni regionali della Fci del Veneto. Ennio Benedet è anche organizzatore e direttore di corsa. Ora li attendono tre lunghe settimane di pausa dalle gare e un lungo viaggio in Australia. Auguri alla coppia da tutta la redazione di ciclismoweb.net!



Articoli simili

 


Articoli Recenti