I nuovi colori e la nuova rosa del Team Colpack

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 12 Febbraio 2016 News

colpack 16Il Team Colpack si presenta con una nuova maglia e con una formazione che si annuncia come quella da battere, specie sui traguardi pianeggianti. In linea con il rinnovamento grafico seguito dalla ditta Colpack del presidente Beppe Colleoni, main sponsor della squadra, che in occasione dei primi 25 anni di attività ha deciso di rinnovare il proprio logo, anche il team diretto da Antonio Bevilacqua avrà il nuovo brand Colpack e un aggiornamento dei colori con l'aggiunta dell'azzurro e del marchio Lampre - Merida.

Tra i diversi sponsor e partner tecnici presenti sulla nuova divisa, spicca sul cuore il marchio Lampre-Merida a sancire il nuovo importante progetto di collaborazione con l’unica squadra italiana del WorldTour già presentato nei mesi scorsi. Un rapporto che si è concretizzato da parte di Merida anche con la fornitura agli atleti del Team Colpack dei modelli di punta del proprio catalogo di biciclette da strada.

Intanto la nuova annata agonistica è già pronta a salpare. Il primo impegno di squadra della stagione è in programma domenica 14 febbraio in Croazia, per il GP Laguna a Porec, dove domenica avverrà il debutto ufficiale del team.

Si schiereranno alla partenza:
Simone Consonni, Filippo Ganna, Francesco Lamon, Riccardo Minali, Seid Lizde, Andrea Toniatti, Fausto Masnada e Federico Sartor. Oliviero Troia ed Edward Ravasi, invece, sempre domenica vestiranno la maglia azzurra della Nazionale italiana al Trofeo Laigueglia con i professionisti.

ORGANICO TEAM COLPACK 2016:
Bettinelli Simone
Bevilacqua Simone
Consonni Simone
Dalla Valle Nicolas
Franco Carlo
Ganna Filippo
Garosio Andrea
Giordani Carloalberto
Lamon Francesco
Lizde Seid
Masnada Fausto
Meris Mario
Minali Riccardo
Muffolini Luca
Negrente Marco
Orrico Davide
Orsini Uberto
Padun Mark
Ravasi Edward
Sartor Federico
Toniatti Andrea
Troia Oliviero
Viero Simone
Viviani Attilio
Zaccanti Fillippo
Zanoncello Enrico

Presidente: Giuseppe Colleoni
Team manager: Antonio Bevilacqua
Direttore Sportivo: Gianluca Valoti
Organizzatrice squadra: Rossella Dileo

Articoli simili

 


Articoli Recenti