Hooplà Petroli Firenze: ecco la nuova maglia

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 15 Gennaio 2016 News

hopplaAlla presenza dei due Patron del team, Claudio Lastrucci (Hopplà) e Sandro Pelatti (Petroli Firenze), il Presidente del team Leonardo Gigli ed il direttore sportivo Omar Piscina hanno presentato ieri la maglia ufficiale.
 
Le divise richiamano nei colori quelle del team Tinkoff e favoriranno durante la stagione le migliori performance grazie alla tecnologia ed ai tessuti utilizzati dalla Sportful, azienda produttrice dell’abbigliamento da gara.
 
“Abbiamo voluto approfittare del training camp che stiamo svolgendo a Rimini – ha raccontato il DS Piscina – per presentare la divisa ufficiale. Qui infatti abbiamo tutti i ragazzi e molti dei nostri sponsor; la partnership con il gruppo JSH Hotel ci ha dato inoltre  l’opportunità di poter disporre di una location elegante ed adatta”.
 
Prossimi appuntamenti - Il team Hopplà – Petroli Firenze resterà a Rimini fino a domenica pomeriggio. Da oggi anche Ivan Basso si aggiungerà al gruppo e pedalerà con i ragazzi. La presentazione ufficiale del team avverrà il 6 febbraio a Firenze. L’esordio in gara è invece previsto alla Firenze – Empoli del 27 febbraio.

Articoli simili

 


Articoli Recenti