General Store: ufficializzato l'ingaggio di Marco Palomba
Arriva dalla categoria Juniores l'ultima new entry in casa General Store-Essegibi-F.lli Curia per la stagione 2021: Marco Palomba.
Questo giovanissimo talento, affinatosi nella titolata Autozai Contri e prossimo ad affrontare il primo anno da Under23 in maglia giallo-nero-verde, chiude il quintetto dei "nuovi" aggiungendosi ai già presentati Agostini, Carpene, Menegotto e Górak.
Palomba, nato il 5 maggio 2002 e residente a Lonigo (Vi), è un corridore completo, adatto a percorsi ondulati e anche impegnativi; vice-campione Veneto Juniores - grazie all'argento arrivato nella prova di San Vendemiano (Tv) valevole per l'assegnazione del titolo regionale -, quest'anno ha festeggiato la vittoria al 18° Gp Bike Team Cansiglio di Cappella Maggiore (Tv) e centrato numerosi piazzamenti in top-ten.
"Sono veramente contento di poter esordire nel nuovo anno con la General Store-Essegibi-F.lli Curia. E' una squadra della quale ho sempre sentito parlare benissimo e, inoltre, è anche Continental; cosa che mi rende ancora più orgoglioso di poterne fare parte. Arrivo in questo team con umiltà e l'obiettivo sarà principalmente aiutare i compagni, ma se ci dovesse essere l'occasione di mettermi in evidenza cercherò di sfruttarla al meglio" ha detto Marco Palomba.
Articoli simili
-
Italia alle Olimpiadi di Tokyo senza bandiera: il CIO avrebbe già deciso
La decisione definitiva arriverà solo il prossimo 27 gennaio, quando il CIO (Comitato Olimpico Inte...
-
MG.K-Vis VPM: le novità del 2021
La Sangemini Trevigiani MG.K Vis VPM cambia look e ufficializza la nuova divisa come da tradizione f...
-
Ciclocross: ci sarà anche Zdenek Stybar domenica ai mondiali
Ci sarà anche il ceco Zdenek Stybar ai Campionati del Mondo di Ciclocross che si correranno sabato ...