General Store: c'è anche Samuele Carpene nella rosa 2021

Redazione - Ciclismoweb.net Lunedì 30 Novembre 2020 News

Dopo aver ufficializzato gli arrivi del polacco Dominik Górak e del trentino Nicholas Agostini, la General Store-Essegibi-F.lli Curia è lieta di annunciare la terza new entry per la prossima annata: Samuele Carpene.

ph PHRS8945Veronese di Selva di Progno e classe 2000, Carpene vestirà la maglia giallo-nero-verde dopo un 2020 trascorso tra le fila della Casillo Petroli Firenze Hopplà. Scalatore con attitudine per le cronometro e dotato anche di spunto veloce, in questa stagione ha già avuto modo di testarsi in corse professionistiche e di maturare, così, importanti esperienze umane e professionali.

"La General Store-Essegibi-F.lli Curia è una grande squadra e sono felice di essere entrato a farvi parte," ha detto Samuele Carpene. "Nel 2021 spero di ottenere i risultati mancati in questi primi due anni tra gli Under23 e di tornare a miei livelli da Juniores. Mi auguro di ritrovare il colpo di pedale giusto e di non deludere le aspettative. Cercherò di mettermi in luce in gare importanti e internazionali e di conquistare buoni risultati per me e, naturalmente, per il team."

Articoli simili

 


Articoli Recenti