Fiori d'arancio in casa ciclismoweb: Tina e Virgilio oggi sposi!

Andrea Fin Lunedì 25 Maggio 2020 News

Fiori d'arancio per la redazione di ciclismoweb.net: oggi a Treviso, Tina Ruggeri si è unita in matrimonio con Virgilio Rossi. Una storia d'amore nata all'ombra della partenza del Giro d'Italia nella suggestiva cornice di Gerusalemme e culminata con l'atto più bello e romantico celebrato nelle splendide stanze di Palazzo Rinaldi nel cuore di Treviso.

ph RI5A0271Un evento che, in pieno stile sportivo, avrebbe dovuto coincidere con il giorno di riposo del Giro d'Italia e al quale, invece, in tempi di Coronavirus, il Giro d'Italia ha concesso l'intera scena.

A celebrare il matrimonio che ha unito due tra i volti e le voci più note del mondo delle due ruote è stato Mario Conte, il primo cittadino di Treviso che nel suo saluto, da buon sportivo, ha sottolineato la bellezza e l'unicità del cammino intrapreso da Tina e Virgilio: "Come quando si va a camminare vi attende un lungo viaggio che potrete affrontare in compagnia degli amici veri, quelli che sono qui quest'oggi a festeggiare con voi e che sapranno restarvi vicini sempre".

Tina Ruggeri, giornalista e volto noto della tv, e Virgilio Rossi, inconfondibile voce di Radioinformazioni, hanno potuto contare su due testimoni d'eccezione come il due volte campione del mondo del ciclocross, Daniele Pontoni e la vice-presidente vicaria della FCI, Daniela Isetti.

Tanti i personaggi del mondo delle due ruote, tra cui anche l'iridato Moreno Argentin, che, nel rispetto del distanziamento sociale, hanno voluto festeggiare questo giorno speciale insieme ai novelli sposi.

A Tina e Virgilio vanno i migliori auguri di una felice vita insieme anche da parte di tutta la redazione di ciclismoweb.

ph RI5A0378

Articoli simili

 


Articoli Recenti