FCI Padova: Barbirato firma il nuovo corso
Si è votato, nella mattinata di oggi, per il rinnovo del Comitato Provinciale di Padova; l'assemblea delle società riunita a Rubano nel rispetto della normativa anti-covid, ha dato il via al nuovo corso del ciclismo biancoscudato che ha il volto del giovane tecnico del Cc Este, Alberto Barbirato.Al fianco del nuovo presidente per il prossimo quadriennio ci sarà il direttivo composto da Loris Lovo, Manuel Bisello, Filippo Marin e Lucio Tasinato.
"Ci tengo a ringraziare personalmente Giorgio Martin per quanto fatto sino ad oggi e tutte le società padovane per la fiducia" ha esordito il neo presidente, Alberto Barbirato. "Mi auguro che oggi abbia inizio un nuovo periodo di evoluzione per il ciclismo padovano: avrò al mio fianco dei giovani e appassionati collaboratori con cui condivido la voglia di dare nuova linfa al nostro movimento giovanile in tutte le specialità. Ora non ci resta che metterci al lavoro per realizzare le tante idee che abbiamo in mente. Il nostro è un cantiere aperto nel quale saremo felici di accogliere tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco".
Dal rilancio del velodromo Monti alla valorizzazione del nuovissimo impianto di BMX non mancano gli obiettivi alla nuova squadra che ha raccolto il testimone alla guida del comitato provinciale: "Vogliamo instaurare un rapporto diretto e continuo con le società della provincia per poter mettere in pratica le iniziative e le attività più utili per far sì che il nostro movimento continui a crescere" ha aggiunto uno dei consiglieri neo-eletti, Loris Lovo.
Articoli simili
-
Lutto: un virus si è portato via Elisabetta Nardi, moglie di Sandro Dalle Vedove
Elisabetta Nardi si è spenta ad appena 48 anni e lascia un vuoto indelebile nel cuore di tutti colo...
-
Anomalia Cardiaca: Elia Viviani sta meglio
"Domenica scorsa, durante un allenamento in salita, il mio cuore è balzato a oltre 220 battiti per ...
-
Van Aert ha rinnovato fino al 2024 con la Jumbo Visma
"Anche dopo il '21, sarò un membro molto orgoglioso del Team Jumbo-Visma. Sono molto contento di qu...