Fabio Jakobsen rinnova con Deceuninck Quick Step

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 12 Febbraio 2019 News

Fabio JakobsenDopo essersi imposto sulla scena degli U23 con una moltitudine di vittorie, le più importanti ai Campionati Nazionali e al Tour de l'Avenir, Fabio Jakobsen ha iniziato a correre nel suo primo anno da professionista, racimolando sette vittorie con la maglia Deceuninck Quick Step: Nokere Koerse, Scheldeprijs, e palcoscenici al Tour des Fjords, BinckBank Tour, Tour of Slovakia e Tour of Guangxi.

Questi risultati impressionanti hanno portato Fabio a rinnovare il contratto con la Deceuninck Quick Step per altri due anni. Jakobsen debutterà la prossima settimana, nei cinque giorni della Volta ao Algarve. Da lì, viaggerà in Belgio per la 71^ Kuurne-Bruxelles-Kuurne, prima di tornare in gruppo per la Parigi-Nizza.

"Sono molto entusiasta di continuare a far parte della Deceuninck Quick Step perchè posso imparare tanto e fare importanti progressi. In futuro, voglio essere uno dei migliori velocisti del mondo e vincere grandi gare, e questa è la squadra che può aiutarmi a raggiungere questi obiettivi. Sto vivendo il mio sogno con la migliore squadra del mondo e sono grato per la fiducia e il supporto che ricevo continuamente” ha detto il 22enne olandese.

Articoli simili

 


Articoli Recenti