E' SOLD-OUT per le Virtual Race griffate ciclismoweb!

Redazione - Ciclismoweb.net Mercoledì 08 Aprile 2020 News

E' stata una giornata molto intensa per tutta la redazione di ciclismoweb.net alle prese con l'allestimento delle prime due Virtual Race. Una giornata che ha regalato un vero e proprio record: in meno di due ore, infatti, i posti a disposizione per le Virtual Race che si correranno sabato (Prof e U23) e lunedì (Juniores) sono andati a ruba facendo segnare un clamoroso sold-out.

stilyze web"Vogliamo dire grazie a tutti i ragazzi che hanno risposto in massa. Per coloro che non sono riusciti ad iscriversi e per quanti lo faranno nelle prossime ore registrandosi nelle liste d'attesa l'appuntamento è solo rimandato perchè visto il grande successo riscosso non potremo che riproporre altri appuntamenti già a partire dalla prossima settimana" ha commentato l'ideatore, il presidente di Orange Asd, Riccardo Scanferla che ha aggiunto: "In molti ci hanno chiesto di allargare le gare anche ad altre categorie come quella femminile. Ci stiamo lavorando, aziende e sponsor stanno rispondendo positivamente e presto ci saranno altre novità".

C'è voglia di ciclismo, voglia di correre e ciclismoweb.net continua ad essere dalla parte dei corridori. Nei prossimi giorni l'ufficializzazione delle start-list, poi appuntamento in diretta sul nostro profilo Instagram Sabato 11 aprile alle ore 17 e lunedì 13 aprile sempre alla stessa ora.



Articoli simili

 


Articoli Recenti