Donne: le big a Montignoso con le juniores secondo anno

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 26 Febbraio 2021 News

Prosegue a pieno ritmo la macchina organizzativa della Montignoso Ciclismo a circa due settimana dal via della gara riservata alle donne elite che si correrà a Montignoso domenica 7 marzo. Arriva una deroga importante per il movimento, il Consiglio federale, infatti permetterà alle ragazze della categoria Juniores del secondo anno di prendere il via alla manifestazione  e questo andrà ad incrementare il lotto delle atlete al via.

338A7634Tra le formazioni al via ci saranno,tra le altre, la Top Girls Fassa Bortolo, la Bepink, la Servetto, Aromaitalia Vaiano, Valcar, l'Alè Ljubljana, una rappresentativa della Polonia, tanto per fare qualche nome e questo conferma come la collocazione nel calendario sia felice (il giorno dopo le Strade Bianche, gara UCI world tour).

Grande attenzione alle norme anti Covid per l'organizzazione, ma che allo stesso tempo è molto attenta a fare in modo che le immagini della gara siano visibili; sarà predisposta, infatti, la diretta della manifestazione con telecamere in moto e fisse dalla linea di arrivo visibili da ciclismo.live. Per dare la possibilità poi agli addetti ai lavori di non perdere niente delle fasi caldi della corsa sull'arrivo sarà installato un maxi schermo dove si potrà seguire la gare, questo nell'ottica anche di evitare assembramenti sulla linea di arrivo.

Nei prossimi giorni sarà svelato il lotto delle partenti, ma tutto fa pensare che lo spettacolo sarà di tutto rispetto.




Articoli simili

 


Articoli Recenti