Donne: Cylance al fianco della Valcar PBM

Redazione - Ciclismoweb.net Martedì 08 Gennaio 2019 News

Cylance Inc. ha annunciato che continuerà a supportare il ciclismo femminile diventando co-sponsor della squadra italiana di ciclismo femminile Valcar- PBM. Il nuovo team si chiamerà Valcar-Cylance Cycling. Cylance è attiva nel ciclismo professionistico dal 2016, quando venne lanciata la squadra Cylance Pro Cycling Team nel 2016.

PhotoScanferla 21712Valcar-Cylance Cycling porta lo stesso spirito di una startup nel ciclismo femminile con talento, freschezza e la voglia di migliorare questo ambiente. Questo spirito è nel DNA del team che ha vissuto un grande 2018, scalando le classifiche UCI e raggiungendo il nono posto nella classifica mondiale durante il loro primo anno del World Tour. Per il 2019 Valcar-Cylance Cycling è pronta per una crescita continua e prestazioni migliori a livello globale.

"Sono davvero orgoglioso di sapere che Cylance apprezzi il talento e il potenziale delle nostre atlete, il che ci incentiva a lavorare ancora più duramente per migliorare", ha affermato Valentino Villa, presidente e proprietario del team. “Cylance è un’azienda che ha dimostrato lungimiranza, perché da anni investe mondo del ciclismo femminile, cogliendo non solo l’importanza etica del puntare sulle donne, ma anche intuendo con grande anticipo sui tempi le opportunità economiche del ciclismo femminile. Le nostre atlete sono pronte a impegnarsi al massimo non solo sulla bicicletta, ma anche nel valorizzare il marchio Cylance sui propri social. Porteremo con grande orgoglio il logo Cylance sulle nostre nuove divise che presenteremo tra qualche settimana”.

Articoli simili

 


Articoli Recenti