#CyclingReview, VIDEO: emozioni forti sulla ruota di Arcade!

Redazione - Ciclismoweb.net Venerdì 15 Novembre 2019 News

Se nel 2019 italiano c'è stata una gara che non ha lesinato emozioni è stata, senza dubbio alcuno, la classica di Arcade (Tv). Siamo in piena estate, il tracciato non è impossibile ma le rampe del Montello rappresentano un autentico trampolino di lancio per chi ha energie e coraggio da vendere.

ph PHRS2606Scatti e controscatti si susseguono dal primo chilometro ma è il finale ad essere un autentico condensato di emozioni forti: restano al comando nove atleti e, nel corso dell'ultima tornata pianeggianti, è una girandola continua di scatti, sorpassi, rientri e controsorpassi sino a quando, sulla lunga retta d'arrivo a trovare il colpo vincente è Francesco Messieri.

Il bolognese della Zalf Euromobil Désirée Fior torna così al successo dopo tanta sfortuna. Una gioia immensa per lui che, dopo pochi giorni tornerà a fare i conti con i malanni fisici che ne hanno condizionato il rendimento anche nella seconda parte di stagione.

Se in queste giornate piovose avete voglia di rivedere un pò di ciclismo vero, non potete assolutamente perdere questa sintesi firmata #CyclingReview presented by #Ciclismoweb.


Articoli simili

 


Articoli Recenti